dicono di noi

La casa si veste di nuovo grazie a Remo Arredamenti, lo showroom del mobile di Torino che da oltre quarant'anni sa come esaudire i sogni dei torinesi. Due i punti vendita in città: via Exilles/b e piazza Campanella 1/A.

C'è tutto per arredare la casa con cucine e camere da letto nel primo punto vendita e nel secondo punto vendita troverete tutto per vivere i salotti, oltre che i complementi d'arredo e articoli per dormire bene come materassi, reti, guanciali. Cortesia e professionalità danno il benvenuto nel "mondo della casa" a Torino.
Quarant' anni di esperienza si contano a servizio di una clientela che vuole coronare il sogno di un "nido" moderno, di gusto ed efficiente.

Grandi marchi sono esposti in entrambi i negozi e grande accoglienza e disponibilità per scegliere ed acquistare sempre il meglio. I marchi sono: Jesse, Calligaris, Forma 2000 Cucine, Eurosedia e Accademia del Mobile, per citare alcune delle migliori griffe che evocano un artigianato ed una produzione Made in Italy, rigorosamente.

In via Exiles

arredamento moderno

Il negozio di Via Exiles, in stile moderno, è uno showroom che evoca idee ed emozioni da condividere.

I professionisti sono in grado di consigliarvi e di pianificare con voi il vostro progetto, con preventivi e misurazioni.

In piazza Campanella

negozio divani

Altro modo di disegnare la vostra casa è quello che si apre in piazza Campanella 1/A: è uno spazio dedicato completamente ai salotti e a dormir sano e bene. Ci sono infatti le ultime tendenze in fatto di divani e complementi d'arredo: colori, fantasia e stili che sapranno far vivere la stanza con glamour e originalità.

Tra i marchi ci sono: Rossini, Salotti Italia (i pregiati divani in pelle), e poi Aerre divani trasformabili e Felis Felix. E non potevano mancare i preziosi compagni del sonno, come reti, materassi e guanciali, che sapranno coccolarvi come si deve.

Share by: